CIAO MARIO - FITAV TOSCANA

Vai ai contenuti

Menu principale:

CIAO MARIO

Purtroppo un altro giorno buio per la storiadel Tiro a Volo Toscano..
Si spegne oggi il Nostro Delegato Regionale Cav. Mario Nencioni, dopo una lotta estenuante combattuta duramente e con sofferenza negli ultimi mesi contro questo male infame..
Un altro pezzo di storia del tiro toscano checi viene portato via, un altro caro amico strappatoci ingiustamente, inghiottito da questa terribile malattia che sta segnando senza pietà questi ultimi tempi..
Una Grande Persona, per tutti, semplicemente, il Nostro Super Mario.
Un galantuomo vecchia maniera, un amicoa tutti caro, un Uomo integro e genuino, schietto e corretto, orgoglioso ed operoso. Di grande cuore ed esperienza, dall'indole sempre disponibile e gentile, che ha condotto la Fitav Toscana degli ultimi 12 anni con serietà, professionalità e soprattutto con una sincera e profonda passione verso tutto il mondo del Tiro A Volo, Regionale ed Italiano.

Oggi per tutta la Toscana del Piattello scende una sera sommessa e tristissima..

Abbracciamo idealmente la sua Famiglia in questo immenso dolore, e ringraziamo di vero cuore - a nome dei suoi Familiari e della Vice Delegata Regionale Sara Fanciullacci ed i Collaboratori di Fitav Toscana - per tutti i messaggi di ricordo, vicinanza ed affetto che stiamo ricevendo sui nostri vari canali. La vostra amicizia e sensibilità è davvero apprezzata in un momento di estremo cordoglio come quello che stiamo vivendo.

Ci mancherà, tanto, tantissimo, e sappiamo che il tempo aiuterà ad affievolire il dolore, ma non lo potrà mai risanare. E ci adopereremo tutti al meglio delle nostre forze e possibilità per continuare - uniti, insieme, con lo stesso piglio e la stessa volontà e passione - il grande lavoro che aveva fatto e stava facendo per le Nostre Società, per il Nostro Settore Giovanile e per la Nostra Regione.

Nei giorni di domani, Sabato 22/5 e Domenica 23/5, tutti i Campi di tiro Toscani osserveranno all' inizio di ogni giornata di gara e successivamente, in occasione delle eventuali premiazioni, 1 minuto di raccoglimento in memoria del nostro Mario.

P

Riposa in pace, Caro Amico ❤❤
Che la Terra ti sia lieve
Buon Viaggio


CARO MARIO,


IL SETTORE GIOVANILE DELLA TOSCANA, TI RINGRAZIA DAL PROFONDO DEL CUORE  
SEMPRE GRATI  PER QUANTO  CI HAI TRASMESSO IN QUESTI BELLISSIMI ANNI


E COME DICEVI SEMPRE TU...... GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE !!!

Lorenzo - Sara - Martina -  Antonino - Sandro - Nelio -  Andrea - Massimo - Simone




Torna ai contenuti | Torna al menu