CIAO CRISTIAN - FITAV TOSCANA

Vai ai contenuti

Menu principale:

CIAO CRISTIAN

Stasera siamo stati scossi da una terribile, devastante notizia..
ed ancora stentiamo a credere che tutto ciò sia vero..
Nel pomeriggio di ieri, 6 Gennaio, il nostro Cristian Ghilli ci ha abbandonato, spengendosi in ospedale all'età di 19 anni.
Un terribile incidente lo ha strappato alla vita, e non possiamo fare altro che raccoglierci tutti insieme intorno a questo lutto infame, con l'anima straziata ed il cuore rotto in miliardi di pezzi...

Cristian era un ragazzo solare, scherzoso e divertente, con un sorriso sempre pronto da sfoderare, amico di tutti, generoso, gentile, leale.
Temibile avversario ma solo in pedana, con l'attitudine morale di un Vero Campione, e la grandezza agonistica pari ad un Professionista, anche se ancora di così giovane età.

Tutta Fitav Toscana lo ricorda per le sue imprese sportive, ma soprattutto per il bravo ragazzo che era, e per tutti i momenti spensierati e felici trascorsi insieme, in pedana e fuori, in trasferta o agli allenamenti, parte insieme a lui di un percorso bellissimo che è quello del Settore Giovanile, attraverso cui era cresciuto molto come agonista e come persona.

Ancora ci sembra incredibile stare qua a scrivere di lui, realizzando che non è più con noi..
Ci uniamo al profondo cordoglio della Famiglia, che abbracciamo con il cuore aperto, in una stretta affettuosa e forte, in mezzo a tutta questa desolazione...

Cristian è e sarà per sempre con noi..
E' stata la nostra stella luminosa, e adesso continuerà ad illuminare i nostri passi anche da lassù...
Ti vogliamo tanto bene Cri.
Un abbraccio infinito da tutti i tuoi compagni di squadra, dai nostri Tecnici, dal Tav Cecina, dalla tua Delegata, dalle Asd Toscane, dai tanti amici di Fitav Toscana, dagli amici di tutta Italia e dall'intera Federazione.

Fai Buon Viaggio


Nel ricordo indelebile di Cristian va ultimo saluto carico di amore da parte di tutta la Delegazione di Fitav Toscana e del Settore Giovanile di Fitav Toscana.

La Delegata Regionale Sara Fanciullacci, il Vice Delegato Claudio Bartoletti, il Presidente del Settore Giovanile Toscana Lorenzo Godi, i Tecnici Federali del Settore Giovanile Toscana Sandro Bellini, Nino Calantoni, Simone Pastacaldi, Martina Donnini, Nelio Salvestrini, Andrea Nesti, Massimo Antonini e tutti i Ragazzi & Ragazze della Squadra Giovanile Fitav Toscana.




Riposa in pace

❤❤❤❤❤❤❤❤
CIAO CRISTIAN
❤❤❤❤❤❤❤❤




Torna ai contenuti | Torna al menu